assistenza legale, assistenza giudiziale, assistenza stragiudiziale
L'avvocato

Lo studio legale dell’avvocato Sergio Palmas è attivo da oltre 10 anni nel settore del diritto civile e delle cause legate al lavoro. Il primo approccio con il cliente è sempre costituito da un approfondito colloquio preliminare, durante il quale si richiede l’esposizione dettagliata del problema. Nel caso in cui il cliente decida di affidarsi all’avvocato, questi studia con attenzione ogni più piccolo dettaglio e offre la sua consulenza con tutti i suggerimenti legali volti ad una rapida risoluzione della questione.


Assistenza giudiziale e stragiudiziale

L’avvocato opera tentando, prima di tutto, un approccio conciliatorio che possa mettere d’accordo le parti. Qualora non sussistessero le basi per uno scioglimento stragiudiziale della vicenda, si procede con il normale iter giudiziario. La conciliazione stragiudiziale viene proposta solo se il cliente può ottenerne il vantaggio sperato, ad esempio, nel caso di un licenziamento, la reintegrazione senza alcuna compromissione del futuro rapporto lavorativo.


consulenze contratti lavoro, impugnazione licenziamenti, licenziamenti ingiustificata causa
Diritto del lavoro

Il diritto del lavoro rispecchia sicuramente la complessità della situazione italiana ed europea. Per questo motivo, l’avvocato si aggiorna continuamente sui cambiamenti normativi così da poter offrire ai clienti la migliore assistenza legale possibile.


Share by: